Bernardeschi guarito, a Firenze contro la sua ex squadra ci sarà

Bernardeschi Fiorentina-Juve

Juventus, si allena Emre Can! Migliora Bernardeschi, in dubbio De Sciglio e Alex Sandro: le ultime - Fantagazzetta.com

RIECCO EMRE CAN - Nella sessione di oggi recupero e scarico per i protagonisti della gara dello Stadium, intensa seduta in campo e molto lavoro con il pallone per gli altri bianconeri. Intanto Alex Sandro sarà valutato da giovedì in poi.

Il tedesco aveva scoperto di avere un nodulo alla tiroide: "In seguito alle prime indagini effettuate presso il J Medical, dalle quali era emersa la presenza di un nodulo tiroideo, Emre Can si è sottoposto nei giorni scorsi ad ulteriori accertamenti specialistici in Germania, che hanno integralmente confermato quanto emerso inizialmente".

Nonostante si sia allenato, Emre Can ha ancora bisogno di riposo e salterà sicuramente la gara contro la Fiorentina. Infatti, il numero 33 juventino ha ripreso ad allenarsi in gruppo ed è pronto per la sfida del Franchi.

Buone notizie per la Juventus di Massimiliano Allegri.

In una nota diramata sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto che Federico Bernardeschi ha svolto tutta la seduta di allenamento con il resto della squadra: forse potrebbe farcela per la sfida con la sua ex.

Al momento però in mezzo al campo per la partita di sabato si va verso la conferma del trio Bentancur - Pjanic - Matuidi.

Altre Notizie