Apple "taglia" il prezzo dell’iPhone Xr in Giappone per aumentare le vendite

Sorpresa: Apple rimette in produzione iPhone X

iPhone XS, vendite insufficienti: accordo con Samsung non rispettato. Riparte la produzione di iPhone X

Una situazione che ha spinto molti acquirenti a optare per questa scelta anziché fiondarsi sul modello meno caro dei nuovi smartphone Apple. Una novità importante per gli italiani ma anche per Iliad che dunque realizza effettivamente il primo passo verso la vendita anche di smartphone proprio come avviene oggi con gli altri operatori nazionali.

Cliccando sulla voce Scopri di più in fondo alla paginal'utente viene indirizzato su una pagina di presentazione del dispositivo, dove vengono riassunte tutte le principali caratteristiche e dove è possibile anche visualizzare il confronto tra i vari modelli. Non è escluso tuttavia che in Italia Iliad possa usare un approccio commerciale più aggressivo così da sottrarre ulteriori clienti agli operatori più noti.

Sorpresa: Apple rimette in produzione iPhone X
Iliad, in arrivo la possibilità di acquistare i nuovi iPhone XR e XS

Come sappiamo, l'operatore, è attivo dal 1990 in Francia, e nel suo Paese di appartenenza è già possibile acquistare uno smartphone. Il cliente può acquistarlo anche online, sul sito ufficiale, durante la registrazione, tramite il pagamento in un unica soluzione o scegliendo di utilizzare delle rate. Esiste anche il pagamento a 24 rate. Oppure in 24 rate da 26 euro con anticipo di 399 euro.

Altre Notizie