Promozioni Ho.Mobile Black Friday, ufficializzata l'offerta da 5,99 euro al mese

Kena Mobile

Promozioni Ho.Mobile Black Friday, ufficializzata l'offerta da 5,99 euro al mese

Arriva la tariffa di Natale di Kena Mobile dedicata ai clienti iliad e non solo... Dopo aver proposto una promozione a 4,99 euro, l'operatore low cost di Vodafone ha lanciato una nuova offerta a 5,99 euro al mese indirizzata ai clienti della compagnia tlc francese. Il prezzo è sempre di 5,99 euro al mese ma comprende minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico su rete 4G Basic che, come nel caso di Kena, ha una velocità massima in download di 30 Mbps. Attivabile in tutti i negozi al costo di 9 euro, la promozione di Ho.mobile prevede il primo rinnovo al prezzo di 5,99 euro mentre per la sim il costo consigliato è di 0,99 euro.

L'Offerta è sottoscrivibile per chi mantiene il proprio numero portandolo esclusivamente da Iliad o da altri MVNO (ad eccezione di: ho. mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus).

Infine, disponibile per tutti, c'è anche TIM 15 Go New 50GB, offerta che prevede un canone mensile di 15 euro e mette a disposizione 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati.

Ti potrebbe interessare anche.

.

Altre Notizie