Facebook e Instagram "down", problemi in gran parte d’Europa

Comprare Followers Instagram

Instagram e Facebook down in gran parte del Nord Est

Molti sono tentati, quindi, di utilizzare scorciatoie per l'acquisizione di like e follower per incrementare la popolarità. Accade su tutte le piattaforme, l'utilizzo di app e servizi di terze parti per comprare like e follower "finti", acquisiti in maniera artificiale, magari da bot. A quanto pare anche Instagram ne ha abbastanza e con una comunicazione ufficiale ha annunciato che prenderà dei provvedimenti in merito.

Il social di Mark Zuckerberg non è raggiungibile nemmeno in alcune parti d'Italia: anche per chi riesce a usare la piattaforma si registrano comunque ritardi nella pubblicazione dei post e nel caricamento delle pagine. Problema simile. come evidenzia Quotidiano.net- viene evidenziato anche dagli utenti di Instagram. Quest'ultima permette di scaricare tutti i dati di un account così da avere sotto controllo le informazioni che sono in mano a società terze.

Stretta di Instagram su like, follow e commenti non autentici ma generati artificialmente da alcune app per aumentare la popolarità e gonfiare alcuni profili.

Questo è solo il primo passo nel processo di eliminazione di attività non autentiche da Instagram, altre azioni arriveranno nel breve futuro.

Altre Notizie