Tom Cruise non sarà più Jack Reacher: "Troppo basso per recitare"

Charlie Sheen

Tom Cruise fatto fuori dalla saga di Jack Reacher: è troppo basso

La serie sarà ideata come reboot e quindi avrà un protagonista diverso da Tom, che ha interpretato il ruolo nei due film precedenti.

Jack Reacher più aderente ai libri.

Quello che ho deciso di fare è che non ci saranno alti film con Tom Cruise. Parola di Lee Child.

"Mi è davvero piaciuto lavorare con Cruise". È un ragazzo davvero molto carino. Ci siamo divertiti molto, Ma alla fine i lettori hanno ragione. La statura di Reacher è davvero importante, ed è una componente importante di ciò che è.

Fan di Jack Reacher, abbiamo una notizia buona e una un pochino meno buona per voi. Una serie TV da vedere in streaming, con un attore tutto nuovo. Voglio che quanti si sono detti sconvolti per la scelta di Cruise mi aiutino, partecipando in qualche modo al casting dell'attore adatto alla serie TV.

Nei romanzi di Lee Child il personaggio di Jack Reacher viene descritto come alto 1 metro e 95 e con mani grandi quanto come piatti.

Se non fosse per lo spoiler che lo stesso Liev Schreiber si lasciò sfuggire presentandolo, il Salt di Phillip Noyce (Sliver, The Giver) sarebbe ancora oggi uno dei più sorprendenti spy-action interpretati dalla splendida Angelina Jolie in uno dei migliori momenti della sua carriera.

Alcune copertine dei romanzi di Child dedicati a Jack Reacher.

Se Paramount e Skydance venissero confermati, potrebbe essere una scelta azzeccata dato l'ottimo lavoro fatto portando sul canale streaming Amazon, Tom Clancy's Jack Ryan altro personaggio di successo passato dai libri al cinema.

Sembrerebbe che gli appassionati del libro avrebbero riscontrato delle incongruità tra la descrizione del personaggio Jack Reacher nel romanzo e la sua trasposizione cinematografica.

Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite.

Altre Notizie