Ghostbuster 3: annunciato il nuovo film con il cast originale

Dan Aykroyd

Getty Images

Ma i fan vorrebbero il ritorno dei Ghostbusters originali quelli che nel 1984 e nel 1989 dovevano stare attenti a non incrociare i flussi protonici.

"C'è la possibilità di una riunione con i tre Ghostbusters rimasti in vita, sarebbe fantastico".

Non è la prima volta infatti che se ne parla, anzi il progetto era stato già avviato in passato, ma fu messo in attesa per via della poca volontà di Bill Murray di parteciparvi e interrotto definitivamente quando Harold Ramis, che interpretava il personaggio di Egon, si ammalò, ed in seguito scomparve nel 2014. Il terzo capitolo della saga "Acchiappafamtasmi" si farà, quindi, con il cast originale quasi al completo.

A rivelarlo è stato lo stesso Dan Aykroyd durante un'intervista a ComicBook.com: "Penso ci sia la possibilità per una reunion tra i tre Ghostbusters rimasti". Ora non ci resta che aspettare l'annuncio ufficiale per vedere finalmente la locandina di Ghostbusters 3 appesa fuori le sale cinematografiche di tutto il mondo. L'attore si è infatti preso una lunga pausa dalle scene dopo la morte della moglie negli anni '90, rifiutando recentemente anche un cameo nel Ghostbusters del 2016.

L'unica incertezza - e con Aykroyd non si può mai sapere arriva dal vatto che scherzando dice che pensa che Bill Murray "tornerà perché la storia è molto buona, anche se interpreta un fantasma".

Altre Notizie