Vasco, 180 mila biglietti in due ore. Aggiunte due date

Immagine di copertina

Vasco Rossi, diventano sei gli show a San Siro

Quello che si sa sul mini-tour. Appuntamenti attesissimi e i cui biglietti sono stati messi in vendita alle 10 di giovedì 8 novembre. I tagliandi sono in vendita tramite il circuito VivaTicket.

Per i diversamente abili e i loro accompagnatori i biglietti saranno gratuiti.

In sole due ore di vendita generale per il VASCO NON STOP LIVE 2019 sono stati acquistati oltre 180.000 biglietti e non si ferma la richiesta.

Quelle di Cagliari verranno svelate prossimamente.

Dove acquistarli. Fino alle 12 di ieri, venerdì 9 novembre, infatti, soltanto gli iscritti al Blasco Fanclub (che oggi conta più di trentamila soci) potevano acquistare, con diverse ore di anticipo su tutti gli altri, le prevendite degli spettacoli. Già rese note le date cagliaritane: si terranno il 18 e il 19 giugno prossimi presso la Fiera di Cagliari. Ecco come i canali social ufficiali di Vasco hanno presentato questo nuovo mini-tour in programma per il 2019: "Dopo aver attraversato l'Italia dal sud al nord l'estate scorsa, il NonStop Live 2019 che arriverà a giugno, farà tappa esclusivamente a Milano e Cagliari". La cosa certa è che il rocker si esibirà solo in queste due città, ma non è escluso che le date possano aumentare, a Milano come in Sardegna. Parla dei tempi moderni, attuali, tempi di fake news! Il video clip di Tempi moderni, titolo comunque ancora non confermato dallo staff, è realizzato da Pepsy Romanoff, fedele collaboratore del Blasco. Di seguito il filmato del backstage.

Altre Notizie