Spider-man un nuovo universo: fotogallery con nuove immagini del cinecomics animato

Spider-Man Un Nuovo Universo tutti i protagonisti dello Spider Verso insieme a Miles Morales

Spider-Man Un Nuovo Universo il banner promozionale

Con un linguaggio unico e sempre divertente, come ci ha abituato l'Uomo Ragno fin dagli inizi, Spider-Man: Un nuovo universo saprà conquistare il pubblico di tutte le età e coinvolgerci in questa nuova strabiliante avventura. Protagonista del film sarà Miles Morales, uno dei tanti Uomo-Ragno reclutati, solitamente è già molto impegnato a gestire la propria vita separando l'eroe dal teenager.

Nella giornata di ieri è stata rilasciata una nuova clip dedicata al prossimo film Sony Spider-Man - Un nuovo Universo.

Il cast vocale include anche Liev Schreiber (Kingpin), Mahershala Ali (Aaron Davis / Prowler), Brian Tyree Henry (Jefferson Davis, padre di Miles) e Lily Tomlin (zia May). Nel film, l'universo di Spider-Man verrà raccontato con uno stile visivo innovativo e unico, e nel corso della storia vedremo tantissimi personaggi Marvel, incluso Peter Parker, qui adulto nel ruolo di mentore per il personaggio di Morales.

Amy Pascal, Phil Lord, Christopher Miller e Christina Steinberg. La regia del film è curata da Bob Persichetti (Il Piccolo Principe) e Peter Ramsey (Il regno di Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani), mentre l'uscita americana è prevista per il 14 dicembre 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Altre Notizie