Arriva Baby, la nuova serie "romana" di Netflix

Nei panni di una principessa trailer ufficiale

Baby, ecco il trailer della nuova serie tv italiana

Baby, la nuova serie originale italiana di Netflix, debutterà in streaming il 30 novembre e ora è possibile vedere il trailer ufficiale e il poster del progetto prodotto da Fabula Pictures e ispirato al caso delle giovani squillo dei Parioli.

Baby è liberamente ispirata ai torbidi fatti di cronaca venuti alla luce ormai 5 anni fa, che coinvolsero un gruppo di giovani ragazze del quartiere Parioli di Roma.

Il cast della serie è composto da Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta), Claudia Pandolfi (Monica), Paolo Calabresi (Saverio), Galatea Ranzi (Elsa) e Massimo Poggio (Arturo).

E' una storia di formazione che esplora le vite segrete di alcuni adolescenti romani.

Nel video trailer vengono passati in rassegna i personaggi principali di Baby, alle prese con una vita solo apparentemente perfetta, che in realtà cela una disperata ricerca di affetto e amore, con risvolti spesso inaspettati. Ogni personaggio della vicenda ne ha bisogno.

Baby è soprattutto una storia di amore e incomprensioni, romantica e dark allo stesso tempo.

Isabella Aguilar e Giacomo Durzi sono stati gli head writer e coautori del soggetto di serie che con la loro esperienza hanno completato il team di scrittura dello show.

Altre Notizie