Simona Ventura e Gerò Carraro annunciano la fine della loro storia

Simona Ventura e Geró Carraro sui social: “Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia!” (Video)

Simona Ventura e Gerò spiazzano tutti: un video sui social per annunciare l'addio

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono detti addio.

Da un mese si parla di crisi tra Simona Ventura e Gerò Carraro.

Nel video registrato e pubblicato dalla coppia su Intagram, si sente prima di tutto Simona Ventura che dice: "Le grandi storie d'amore si possono definire tali perché dopo la loro fine rimane il rispetto".

"Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia, sapendo bene della stima e dei ricordi che terremo".

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati. I due hanno annunciato di aver messo fine alla propria relazione con un video su Instagram. Storia della nostra vita insieme!' con una serie di immagini dove sono ritratti insieme nei momenti più significativi di coppia e il video. "Ciò non toglie che ci vogliamo bene, ci vediamo, stiamo insieme e quindi vogliamo con grande serenità pensare ai nostri otto anni che non sono uno scherzo ma sono otto anni di rapporto importante, come avviene in un matrimonio, anche se non ci siamo mai sposati", aveva confessato alla Panicucci. Poi un bacio scoccato sulle labbra, segno inequivocabile che l'addio non porterà con sè alcun rumore.

Purtroppo è arrivata la conferma dai diretti interessati: è finita la storia d'amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro. L'amore è finito ma Simona Ventura e Gerò Carraro continueranno a volersi bene, a stimarsi e a sostenersi a vicenda, anche per rispetto della figlia Caterina, adottata dalla showgirl qualche anno fa. Si sono lasciati davvero, oggi possiamo affermarlo con certezza.

Altre Notizie