Napoli, De Laurentiis stregato da Tonali: assalto al talentino del Brescia

Calciomercato Napoli, le ultime notizie: pronti 35 milioni di euro per Tonali

La maxi sparata di Cellino per Tonali ma l’interlocutore non è più la Fiorentina

Mancini lo aveva già fatto osservare spesso, lui, quel ragazzo che sulla mediana del Brescia si muove benissimo, e che stava già per chiamare anche lo scorso 5 ottobre in vista di Ucraina e Polonia, non fosse che di mezzo c'era la l'altra convocazione, quella con l'Under 19 per il cammino nelle importantissime qualificazioni europee. Il 28 aprile 2018 ha segnato il suo primo gol in carriera, in una sconfitta per 4-2 contro la Salernitana in Serie B. Il giovane 18enne è un centrocampista, può giocare sia da play basso che da interno.

Il valore Transfermarkt di Sandro Tonali è di 8 milioni di euro. Finora è sceso in campo da titolare 10 volte su 11 e ha contribuito alle prestazioni del Brescia con tre assist. E' un destro naturale anche se è molto bravo con entrambi i piedi.

TONALI, L'INTERESSAMENTO DELLE BIG - Il nome di Sandro Tonali è diventato ricorrente sui taccuini delle big italiane ed europee. Alla sua finestra si sono affacciate squadre come Juventus, Inter, Roma, Milan e Napoli.

Come riportato dal quotidiano campano "Il Mattino", Tonali è da tempo nel mirino di De Laurentiis e Giuntoli: pronti a far di tutto per strapparlo alla concorrenza. E' un periodo d'oro per Sandro Tonali.

Altre Notizie