Vasco Rossi, al via le prevendite per i 4 concerti di Milano

Vasco Rossi 4 date a Milano e poi Cagliari a giugno per il Non Stop Live 2019

Vasco Rossi, ufficiali le date del tour 2019

Vasco Rossi non si ferma mai.

Dopo un'estate di concerti nei maggiori stadi italiani, il Komandante è pronto a tornare di nuovo sul palco. Da sottolineare che potrebbero essere aggiunte almeno due date, in quel di San Siro, visto che Vasco non si esibisce a Milano dal 2015 e la richiesta elevata dei tagliandi per assistere allo spettacolo rock del Kom.

I fan dovranno aspettare qualche giorno per i biglietti della doppia data di Cagliari: il "Blasco", come confermato da una sua intervista uscita di recente, dovrebbe esibirsi in Sardegna il 18 e il 19 giugno.

Il calendario del tour 2019 di Vasco Rossi prevede quattro concerti a Milano e uno a Cagliari.

In Sardegna la vera sfida, quella di portarci l'intera gigantesca produzione da stadio, e non ci si immagina quanto sia complicato far viaggiare via terra e via mare traghettare un 50/70 bilici contenenti tonnellate e tonnellate di ferro per il solo palco!

Le prevendite per i primi quattro concerti di Vasco a Milano saranno aperte con precedenza di 26 ore per gli iscritti al Blasco Fanclub, che detiene la leadership con oltre 30mila soci: da Giovedi 8 Novembre, ore 10.00 a Venerdì 9 Novembre ore 12.00.

La nuova canzone verrà pubblicata venerdì prossimo, 16 novembre: è firmata insieme a Roberto Casini, batterista del rocker nel primo gruppo ufficiale che poi si è chiamato Steve Rogers Band; Vasco Rossi ne parla come di un musicista caustico, già co-autore di brani come Va bene, va bene così, Gabri, Eh già e Sono innocente. In questo momento Vasco è a Hollywood dove si tiene in forma salendo e scendendo dalle Hollywood hills.

Altre Notizie