Simona Ventura e Gerò Carraro si lasciano con un video Instagram

A riferirlo gli stessi protagonisti dell'intrigo amoroso, che hanno deciso di postare su Instagram un video che chiarisse una volta per tutte le numerosi voci sul loro conto. L'annuncio della separazione è arrivato in modo particolarmente mainstream: con un video sui social. Le immagini scelte per comunicare ai suoi followers la fine della relazione sono state una serie di scatti che hanno ripercorso gli anni di quell'amore ormai consumato.

Purtroppo è arrivata la conferma dai diretti interessati: è finita la storia d'amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro. Non è la prima volta infatti che la coppia sembra essere in crisi irreparabile, già questa estate infatti Gerò Carraro era stato paparazzato in compagnia di un altra donna mentre, dall'altro lato, si era spettegolato su dei possibili riavvicinamenti della Ventura con l'ex marito Stefano Bettarini.

Da un mese si parla di crisi tra Simona Ventura e Gerò Carraro. La conduttrice e il produttore cinematografico hanno comunicato via social la rottura definitiva. Su Instagram, Gerò Carraro e Simona Ventura hanno annunciato la fine della loro storia, sapendo bene della stima e dei ricordi che terranno: "Io ti voglio bene e te ne vorrò sempre", ha dichiarato la conduttrice di Temptation Island Vip e della prossima edizione de La Pupa e il Secchione. Il video in questione si potrebbe definire anche commovente, in un certo senso romantico, a tratti quasi dissonante con il messaggio effettivo lanciato tra i due.

Altre Notizie