Grave lutto per Uomini e Donne, l'annuncio arriva da Facebook: "Addio Renata"

Renata Di Ancona morta, addio alla dama di Uomini e Donne Over

Grave lutto per Uomini e Donne, l'annuncio arriva da Facebook: "Addio Renata"

Una piccola dama che oggi ci ha lasciato e che può sorridere adesso assieme al marito. Il quale ha pubblicato una foto della madre negli studi di Uomini e Donne, accompagnata da un toccante saluto: "In punta di piedi, così, come d'altronde tuo costume di vita, te ne sei andata". La notizia della morte della dama del trono over è stata data tramite il suo profilo Facebook, profilo che la donna si era creato appena aveva iniziato a partecipare al trono over di Uomini e donne. Dama eccentrica, esuberante, spiritosa e allegra, Renata mancava da qualche tempo dal trono over di Uomini e Donne e forse per motivi legati anche al suo stato di salute. Nonostante avesse ottant'anni, la donna ha sempre dimostrato di possedere una certa verve e di essere piena di vita, oltreché simpatica e molto ironica.

Ora, ovunque tu sia, dammi la luce.

La notizia sicuramente travolgerà la trasmissione nelle prossime registrazioni, Renata Di Ancona a Uomini e Donne ha regalato tanti momenti gioiosi, tante le risate che hanno fatto sbellicare il pubblico ed anche la conduttrice Maria De Filippi. Ti amo mamma". Altrettanto delicate e commoventi anche le parole della nipote, che posta: "Ciao mia bella zia... che Dio ti abbia in gloria! "Ciao Miss Simpatia, un bacio ovunque tu sia!", hanno scritto altri famigliari di Renata. Tantissimi già i messaggi di condoglianze a pochi minuti dall'annuncio.

È stato il figlio di Renata Di Ancona, dama del trono over di Uomini e Donne, a dare l'annuncio della sua morte improvvisa. Era peraltro uno dei volti più noti dei veri Over.

Altre Notizie