Gf Vip 3: Alessandro Cecchi Paone fa piangere due concorrenti

Grande Fratello Vip scoppia il caos Cecchi Paone contro Silvia Provvedi

Cecchi Paone fa piangere Ivan e Giulia di notte, eliminazione sicura al Gf Vip?

Sono settimane difficili nella casa del Grande Fratello Vip: le lunghe settimana di isolamento, l'arrivo dei nuovi concorrenti e gli stimoli provocatori che arrivano dall'esterno stanno creando non poche tensioni tra i Vip della casa più spiata d'Italia, tensioni che si trasformano ben presto in liti e provocazioni.

Silvia Provvedi ha affrontato finalmente Alessandro Cecchi Paone, ma lui l'ha attaccata criticando la sua relazione con Fabrizio Corona.

Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip sta succedendo di tutto. Al termine della diretta di giovedì 8 novembre del GF Vip, Alessandro Cecchi Paone si è scontrato con Giulia Provvedi.

Commentando l'inaspettata eliminazione di Fabio Basile, lo scienziato e la cantante si sono trovati in disaccordo sulle ragioni che hanno spinto gli italiani a volere il judoka fuori dalla Casa. Le sue parole shock hanno travolto Silvia Provvedi e Ivan Cattaneo al punto da farli scoppiare in lacrime.

Dopo la discussione tra Giulia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone, l'uomo ha imputato l'uscita di Fabio Basile ai comportamenti leggeri della ragazza, troppo ignorante a suo dire.

Le reazione a Positano non si sono fatte attendere "Alessandro ha espresso un suo parere, forse provoca ma è nel suo modo di essere, mentre è stata lei ad avere una caduta di stile" Ma c'è pure chi dice "Quando era alla Macchina del Tempo criticava GF, cosa è cambiato?" Tu non sai niente di me, non sei mio amico e non sai un bel niente. Viene qui, mi lecca il c*** i primi giorni, mi dice che sono una persona meravigliosa e poi guarda che fa. "Fabrizio Corona è il peggior esempio per i giovani italiani e tu ci sei stata fidanzata". "Tu per me non sei nessuno!".

Altre Notizie