Aurora Ramazzotti e la sua prima volta: "L’ho pianificata con mamma"

Aurora Ramazzotti rivela: “La prima volta che ho fatto l’amore era il compleanno di mamma”

Aurora Ramazzotti si confessa: "La mia prima volta? Al compleanno di mamma"

Il profondo legame fra Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti è ormai noto al grande pubblico, ma un nuovo dettaglio svelato da quest'ultima rafforza ulteriormente il legame fra le due. " la scorsa estate e sulla sua bravura, solarità e spensieratezza non ci sono proprio dubbi". Dopo una serie di diagnosi catastrofiche, la Ramazzotti comincia a perdere la calma rendendosi conto a sua volta che la situazione è oltremodo grave.

D'altra parte la data, che coincideva proprio con il compleanno della madre Michelle, è una data importante per Aurora che ha sempre avuto con la madre un rapporto estremamente speciale.

"Non lo dimenticherò mai - ha spiegato - Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri". Come, del resto, tutti i primi amori.

Michelle Hunziker ha parlato anche del periodo successivo alla prima crisi col suo ex marito Eros Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, si trova in un momento molto prolifico della sua vita lavorativa, la figlia della presentatrice svizzera stà infatti cercando di sfondare nel mondo della TV e dello spettacolo. Sa tutto e si può dire che quella volta lo abbiamo pianificato. Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri.

Curioso il racconto del suo primo bacio, Aurora lo ha dato ad un amico durante una festa di compleanno alle medie: "Avevo 12 anni, è stato con un amico conosciuto alle Maldive". Ero andata in vacanza a Formentera e volevo ricordare quel momento magico. Sono stata malissimo, poi ho deciso che non dovevo più preoccuparmi ma occuparmene. Ed è per questo che è naturale confidarsi dei momenti della vita che forse non si dicono alla mamma. A raccontarlo la ragazza non si imbarazza per nulla, segno che c'è appunto un bellissimo rapporto tra lei e la madre, un esempio che in molte dovrebbero seguire visto che spesso i figli fanno le cose di nascosto cacciandosi nei guai.

"Quando mio padre beveva spaccava tutto".

Altre Notizie