Ho.Mobile: nuova offerta super conveniente per clienti vecchi e nuovi

Ho. Mobile ci riprova con l’offerta da 50 GB

Ho.mobile VS Iliad: super offerta a 4,99 € e nuove rimodulazioni

Si fa sempre più agguerrita la concorrenza tra operatori low cost. Il recente avvento di Iliad ha sconvolto la nostra realtà, scatenando una vera e propria rincorsa al piano tariffario con il miglior rapporto qualità-prezzo. Ho.

Kena Mobile risponde all'offerta operator attack di Ho.

La copertura fornita da ho. Il tutto garantito da rete Vodafone. Per quanto riguarda il limite di velocità, non è da considerarsi un vero problema, in quanto su smartphone la qualità di navigazione e usufrutto della rete rimane comunque di livello. In tal caso, sarà necessario attendere circa 48 ore lavorative per il completamento della portabilità a nuovo operatore.

Se siete clienti Iliad o di altro operatore telefonico, oltre al vantaggio del prezzo mensile scontato di ben 5 euro, il costo di attivazione è di soli 9.99 euro comprensivo della creazione della nuova sim telefonica.

Ho 9,99, composta da 50GB, minuti e messaggi illimitati, viene proposta con un notevole sconto, allineandosi alle ultime offerte proposte dalle dirette concorrenti. Kena Mobile infatti ha deciso di rispondere per le righe ad Ho.

Già qualche tempo fa Ho Mobile aveva fatto la stessa offerta, però adesso il prezzo è stato ancora abbassato, per venire più incontro alle esigenze dei clienti e per ottenere un più ampio pubblico possibile.

Oltre che per i clienti Iliad, l'offerta è sottoscrivibile dagli utenti che provengono da altri operatori MVNO. La tariffa può essere attivata direttamente online, cliccando sul tasto acquista in alto a destra nella pagina dell'offerta, scaricando l'app Kena Mobile (disponibile per Android e iPhone), presso i negozi autorizzati o chiamando il numero gratuito 181. Dal prossimo rinnovo la tua offerta costa meno!

Altre Notizie