Caduta libera: Valeria si innamora di Nicolò

Caduta Libera, colpo di scena in diretta nel programma di Gerry Scotti: “È la prima volta in 30 anni…

Caduta Libera, Gerry Scotti l’addio in diretta: il gesto estremo della concorrente

Chi vuol essere milionario?, anticipazioni sul ritorno dello showIl ritorno dello show condotto da Gerry Scotti era atteso e richiesto da molti, soprattutto dopo la decisione del network britannico Itv di riportare in onda Who Wants to Be a Millionaire? con la conduzione di Jeremy Clarkson per dieci nuove puntate.

In apertura, infatti, il giovane campione (già 61mila euro intascati) ha rivelato di essersi innamorato di Valeria, la quale per correttezza si è ritirata dal gioco. I due si sono conosciuti in trasmissione e fra loro è subito scoppiato l'amore.

"Credo si sia capito che in questi giorni che siamo stati insieme, tra di noi è nato qualcosa di più".

La reazione di Gerry Scotti, ovviamente, non poteva non essere di stupore ma anche al contempo dalla gioia e in seguito alla lieta sorpresa ha così commentato: "E' la prima volta in trent'anni di carriera che due miei concorrenti si fidanzano". E' la stessa Valeria a raccontare al presentatore quanto successo, ritirandosi così dal ruolo di concorrente e lasciando agli altri "il compito di buttarlo giù", proprio come afferma la stessa ragazza. Nadia, tuttavia, non è certo stata l'unica.

Un amore che nasce durante un quiz televisivo?

L'ora di cena è il momento dove mi trovo meglio, mi sento meglio e dove la gente mi vede meglio a quell'ora si capisce se uno è amico, è un parente, è uno a cui voler bene. Gerry aiuta anche a me" a "Ma si sono fidanzati ma sto piangendo: "MARIA DE FILIPPI CHI".

Colpo di scena a Caduta Libera durante l'ultima puntata.

Altre Notizie