MTV European Music Awards 2018: ieri sera grande festa a Bilbao

Clean Bandit che ansia

Mtv Ema 2018, Janet Jackson premio alla carriera: 'Donne abusate, sono vostra sorella'

In Italia l'evento è stato il programma tv più commentato sui social nell'intera giornata di ieri (eventi sportivi esclusi). Janet Jackson ha ricevuto il "Global Icon Award " e ha regalato una strepitosa esibizione con un medley che ha coperto i 40 anni della sua legendaria carriera. La sua performance ha occupato tutti e 4 i palchi della scenografia con percussionisti africani, torce, più di 20 ballerini e un palco elevato circondato da fiamme. Insieme a Hailee Steinfeld, conduttrice della serata, le protagoniste assolute sono state le pluripremiate Camila Cabello, vincitrice di tre premi su sei nomination (fra cui miglior artista, miglior canzone e miglior video musicale per "Havana", prodotto della collaborazione con Young Thug) e Nicky Minaj, vincitrice del premio per il miglior hip-hop e per il miglior look, che si è esibita in "Women Like Me" insieme alla band tutta al femminile Little Mix, a sua volta premiata come miglior gruppo della Gran Bretagna.

MTV EMA 2018, i vincitori della nuova edizione e il racconto di una serata molto emozionante che si è svolta in diretta da Bilbao.

Se vuoi rivedere e rivivere i momenti più belli degli MTV EMA 2018,QUI trovi tutte le date delle repliche dello show che andranno in onda i prossimi giorni mentre su mtvema.com puoi vedere i video, le foto e le news dalla serata.

Brendon Urie, Panic! At The Disco, ha cantato "High Hopes" arrivando direttamente in sala dal soffitto, la spagnola Rosalía rappresentante è arrivata sul palco con un gigantesco camion per accendere l'intera venue con la sua performance di "Malamente" con 24 ballerini. E tra le altre esibizioni si è distinto Jason Derulo che ha omaggiato Andrea Bocelli in una versione di "Times to say Goodbye" e poi David Guetta e i Muse. Per Alessia Cara (Best World Stage) una colorata performance su "Trust Me Lonely". Chi ha vinto questa edizione degli Ema's?

Camila Cabello - "Havana" ft.

Altre Notizie