Lega Pro, Ghirelli nuovo presidente: Cristiana Capotondi vice

Lega Pro Ghirelli presidente Capotondi vice

L’attrice Cristiana Capotondi è stata eletta vice presidente della Lega Pro

Al timone ci va Francesco Ghirelli che, nel corso dell'assemblea elettiva a Firenze, è stato eletto con 48 voti, sette sono risultate bianche e una nulla.

Ghirelli prende il posto del neo presidente Figc Gravina a capo della Lega Pro. "Gabriele Gravina avrà un lavoro difficilissimo per ricostruire tutto questo". Noi dobbiamo avere l'orgoglio della riforma e di quel progetto.

"Ho ascoltato con attenzione il dibattito - sono le parole riportate da tuttoc che ha seguito l'eventi live con i suoi inviati - e lo farò molto durante il mio mandato".

Tra gli interventi da sottolineare quello di Camilli (Viterbese): "Ho presentato ricorso per tutelare la mia società e quelle che seguono le regole, tutti, anche al bar, sanno che le Fideiussioni Finworld non sono regolari". Il mondo che mi interessa maggiormente è il rapporto con il settore scolastico, con l'istruzione. Presidente della Lega Pro è stato eletto Francesco Ghirelli alla cui amicizia si deve l'ingresso dell'attrice nel mondo della serie C: "Se non fossi preoccupato sarei un alieno, ma ho fiducia perchè c'è un nuovo presidente federale (Gravina, ndr) e perchè c'è una gran voglia di tornare a rimettere il pallone al centro nei nostri campionati".

"Vorremmo una Lega che consenta ai giocatori di portare a termine i propri studi, in modo che, dopo la loro esperienza agonistica, non abbiamo lacune informative e scolastiche. Auguri a lui e ai due vicepresidenti, la Capotondi sarà una bellissima sorpresa, la conoscete come una bella ragazza e una brava attrice ma ha anche una testa e lo dimostrerà".

Altre Notizie