Juventus-Manchester United, Allegri perde Cancelo?

Cancelo: “Mi mancano i 60 mila del ‘Da Luz’. CR7? Anche Chiellini vorrebbe essere come lui”

Juventus, Cancelo: "Chiellini vorrebbe essere come Ronaldo"

Come riporta Sportmediaset.it, sono diversi i dubbi per Allegri in vista del match di Champions con il Manchester United, in programma mercoledì sera a Torino.

Le fatiche della sfida con il Cagliari si fanno sentire, ma non solo quelle, sono le fatiche di un periodo fitto di impegni e purtroppo dopo l'allenamento di oggi alla lista degli infortunati si sono aggiunti altri giocatori tra cui Joao Cancelo, che ha accusato un risentimento muscolare. La quarta gara stagionale in Champions potrebbe consentire alla Juventus di garantirsi il primo posto nel girone e l'eventuale passaggio anticipato del turno: un traguardo dato per scontato, a inizio stagione, e raggiungibile superando il grande ex Pogba e il rivale storico Mourinho. Si sono allenati con i compagni anche Chiellini e Mandzukic, a disposizione per la partita con i Red Devils.

"Durante la seduta odierna, che ha visto Chiellini e Mandzukic allenarsi con il gruppo, Matuidi ha affrontato un lavoro personalizzato, finalizzato al recupero dalla contusione all'anca". Chi difficilmente ci sarà con lo United è Douglas Costa: per lui un affaticamento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Andrà poi valutato giorno per giorno il trauma distorsivo alla caviglia sinistra riportato da Bernardeschi durante la fase di recupero dall'affaticamento allo psoas.

Altre Notizie