Diablo Immortal: svelato il nuovo capitolo per sistemi mobile iOS e Android

Diablo Immortal

Annunciato Diablo: Immortal per iOS e Android

Blizzard ha finalmente annunciato la nuova incarnazione di Diablo, ma potrebbe aver deluso le altissime aspettative dei fan. Siete pronti per buttarvi nella mischia su Diablo Immortal?

Il progetto vedrà collaborare gli sviluppatori di Blizzard con gli analisti cinesi di NetEase, società specializzata in MMORPG, MOBA e battle royale per piattaforme portatili.

Eternal Collection esce oggi su Nintendo Switch e sembra che qualche utente abbia già da ridire.ma non sull'aspetto tecnico del gioco, bensì sull'icona nel menù.

Il titolo è ambientato a circa cinque anni di distanza dagli eventi di Diablo II: Lord of Destruction, e si comporta come prequel dell'ultimo titolo della saga, Diablo III.

Le classi giocabili, per il momento, sono sei: il barbaro, il monaco, il mago, il crociato, il cacciatore di demoni e il negromante, insomma tutte le classi disponibili anche sulle versioni dei precedenti titoli disponibili per PC e console.

Diablo Immortal promette di portare su mobile lo stesso spirito dei capitoli originali della serieLa Pietra del Mondo è infranta, ma i suoi frammenti corrotti contengono ancora un grande potere.

Nonostante la felicità che ho provato nell'assistere all'annuncio di un nuovo Diablo, personalmente avrei sperato di vedere qualcosina di più, specialmente per una saga come questa, che prima del Blizzcon prometteva veramente bene in termini di annunci.

Adham: "Sappiamo che la nostra utenza è formata da giocatori dediti a PC e console e qualcosa di simile ci era già capitato con gli annunci di Diablo per console e di Hearthstone".

Riccardo Conteduca, collaboratore di IGNItalia, Ora potrà scegliere se giocare con il proprio smartphone ad Hearthsone o Diablo nei momenti meno opportuni.

Diablo: Immortal sarà disponibile per iPhone, iPad e Android.

Altre Notizie