OpenSignal:Iliad, 3 Italia, TIM, Vodafone e Wind Awards

iliad non è l’operatore più lento: Vince Wind

OpenSignal:Iliad, 3 Italia, TIM, Vodafone e Wind Awards

La guerra tra le varie compagnia telefoniche italiane prosegue giorno dopo giorno.

Iliad ha lanciato nel giro di poche settimane più offerte con minuti e sms illimitati e con un costo bassissimo di 6 euro circa al mese ha iniziato ad offrire dai 30 giga di internet in su al mese.

Ben si capisce come tutti gli altri operatori telefonici siano stati obbligati a scendere in campo con altre offerte allettanti e competitive.

I clienti che provengono da operatori virtuali, ad esclusione di ho. Come nell'offerta precedente, qualora si voglia passare a questo operatore usufruendo di questa offerta dovrete pagare una tantum 10€. Segue a ruota Vodafone e poi da Wind 3 Italia. L'utente che vuole comunque verificare la disponibilità della promozione può comunque farlo recandosi nel più vicino centro Wind e controllare se l'offerta è destinata anche a lui e quindi sottoscrivibile.

Anche in upload sul 4G Vodafone si conferma la migliore, seppur distanziando di pochissimo TIM e Tre Italia. Wind e Iliad ottengono i risultati peggiori, con l'operatore francese a fare il fanalino di coda.

Il rapporto di OpenSignal evidenzia un punteggio superiore, rispetto alla concorrenza, dell'operatore mobile Vodafone per la velocità di connessione dati in 4G, seguita da TIM, 3ITA e Iliad che guadagna il penultimo posto a discapito di Wind. 3 Italia, Wind ed iliad sono molto vicine, ma iliad nel 2019 dovrebbe attivare le sue antenne, e migliorare moltissimo la velocità complessiva, in attesa di un 5G che dovrebbe cambiare completamente le carte in tavola.

Altre Notizie