Salta l'ospitata di Belen in Rai. C'è lo zampino di Barbara d'Urso?

Belen Rodriguez e il no a Domenica In Non si farà intervistare da Mara Venier. Ecco perch

Salta l'ospitata di Belen in Rai. C'è lo zampino di Barbara d'Urso?

"Mara Venier aveva già chiuso per una delle prossime puntate l'ospitata nel suo programma di Belen Rodriguez, con cui è amica e ha lavorato per anni a Tu Si Que Vales". La rivista Chi, però, ha fatto sapere che Mediaset avrebbe bloccato l'ospitata della showgirl argentina a Domenica In, dopo aver bloccato anche l'intervista ad Alessia Marcuzzi. Improvvisamente è arrivato lo stop da Mediaset.

Insomma il tritacarne mediatico contro zia Mara è stato attivato proprio mentre la prima gongola per gli ottimi ascolti registrati con Domenica In e la seconda trema per lo stesso motivo. Nel confronto domenicale fra Domenica In e Domenica Live ha vinto 4 volte su 5 la rete ammiraglia, se si sommano i programmi dalle 14 alle 18,45, la durata complessiva di Domenica Live, il programma più visto risulta quello Mediaset.

Belen Rodriguez è da tempo un volto di spicco in casa Mediaset. Secondo indiscrezioni, questa mossa dei vertici di Cologno Monzese potrebbe essere una forma di protezione nei confronti di Barbara D'Urso che continua a perdere la sfida degli ascolti contro Mara Venier, nonostante i post e i comunicati pubblicati il lunedì mattina in cui si parla di record di ascolti.

Nella guerra tra Mara Venier e Barbara D'Urso interviene il direttore del settimanale Nuovo, ∫, che sull'ultimo numero punta sulla fine della storica amicizia tra le due conduttrici con tanto di titolono 'shock' "La delusione della D'Urso: Mara ha tradito l'amicizia di una vita". Nel testo di evince che Barbarella avrebbe del resto osservato che non è un caso se i politici del momento scelgono Domenica Live per parlare alla pancia del paese, quella che sposta i risultati elettorali.

Altre Notizie