Pomeriggio 5: il documento esclusivo di Signoretti sulla Marchesa d’Aragona

Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte ha bestemmiato? Arriva la decisione degli autori!

Bestemmia in diretta al Grande Fratello Vip 2018, Mediaset esclude espressioni ingiuriose

Un lutto arrivato all'improvviso che ha stravolto la vita della showgirl che ha deciso di partecipare ugualmente alla terza edizione del Grande Fratello Vip per dare una dimostrazione di forza. "So che non è facile trovare un'altra come me, ma mi ha perso anche per le sue responsabilità".

Quindi lei ha una società che si chiama Marchesa d'Aragona, Lei si chiama Daniela del Secco è figlia di un tranviere e di una casalinga e non ha nessunissimo titolo nobiliare: ha fatto l'estetista Catanzaro e non c'è niente di male, ma non è una nobile. Quella Casa ti costringe a riflettere sulla tua vita e all'inizio è un processo doloroso, ma poi ti apre gli occhi. Io credo nel suo dolore, perché è stato anche il mio, ma poi ho trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. A insospettire i fan le immagini che la regina di Pomeriggio 5 ha pubblicato sul suo profilo Instagram: un countdown che terminerebbe proprio con giovedì, che ospiterà nel palinsesto Mediaset una seconda puntata del reality show per eccellenza. Ma lui avrebbe replicato così: "Non vive in un palazzo".

Si parla ancora della sua rottura con Francesco Monte. Tuttavia, ancora si fanno riferimenti alla sua ex Cecilia, sorella di Belen Rodriguez, che partecipò proprio l'anno scorso al Grande Fratello Vip dando un grande dispiacere al suo Francesco. Per questo, la trasmissione ha scelto di comunicare sui social, dove si era accesa la polemica, la sua decisione: "Dopo attenta verifica #GFVIP comunica che nessun concorrente ha pronunciato alcuna espressione ingiuriosa contraria al regolamento e alla morale". "E' ora di voltare pagina".

GF Vip, Elia Fongaro è un opportunista? Non avevo paura di rimanere da sola e sapevo cosa non volevo. Porto rispetto al mio fidanzato Ignazio. Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Altre Notizie