Eleonora Giorgi e quell'indiscrezione su Maria De Filippi: 'Paga pochissimo mio figlio'

Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo attacca Eleonora Giorgi:

Eleonora Giorgi e quell'indiscrezione su Maria De Filippi: 'Paga pochissimo mio figlio'

Il caso si è aperto con le dichiarazioni di Eleonora Giorgi, la mamma del ragazzo, nella casa del Grande Fratello vip.

Paolo Ciavarro, che a breve torna su Real Time a condurre il daytime di Amici, ha così evitato l'incidente diplomatico con le sue datrici di lavoro, ma Eleonora Giorgi la figuraccia l'ha fatta ugualmente.

Ieri notte al Grande Fratello Vip Eleonora Giorgi ha raccontato agli altri inquilini chi è suo figlio e che fa nella vita. Una volta salutato il figlio Paolo, Eleonora Giorgi ha cominciato a tessere le sue lodi, parlando di come si stia facendo largo da solo nel mondo dello spettacolo.

La Giorgi, delusa dalle parole del suo amico Cattaneo, ha subito abbandonato la cucina per isolarsi in camera e smaltire l'arrabbiatura. Chi insulta Maria De Filippi non la passa liscia. Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l'ha preso per il day-time.

Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non ne sapevamo nulla. "Da Novembre riparte e lavorerà ancora per Maria, solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera".

"Evidentemente la "reclusione" dà le traveggole".

Un'affermazione pesante che ha fatto tremare Ciavarro Junior. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco!

Altre Notizie