Netflix cancella la terza stagione di Iron First

Iron Fist: la serie è stata cancellata

Teo 13/10/2018 Netflix cancella la 3ª stagione di Marvel's Iron Fist

Tutti sia in Marvel Television che a Netflix sono molto orgogliosi del lavoro svolto sulla serie, dell'incredibile cast, della crew e degli showrunner, e siamo altrettanto grati ai fan che hanno guardato le due stagioni anche per il legame che abbiamo potuto così condividere.

Evidentemente però, Iron Fist non ha soddisfatto gli standard dei due colossi e soprattutto non è stata in grado di riscuotere il successo di pubblico sperato.

"Iron Fist non tornerà per una sesta stagione su Netflix". Dopo la notizia, Jones ha commentato su Instagram la cancellazione della serie che lo vedeva protagonista.

Edoardo Carlo Ceretti Netflix e Marvel hanno annunciato ufficialmente la cancellazione della serie TV. "Mentre la serie su Netflix è finita, l'immortale Iron Fist vivrà". "Siamo grati ai fan che hanno visto queste due stagioni e alla collaborazione condivisa in questa serie".

Al momento, una migrazione delle altre tre serie Marvel che si sono evolute dal lucroso accordo del 2013 tra Disney e Netflix non è nei programmi. In tutto questo c'è sempre da tenere conto della nascita del servizio streaming proprietario di Disney dove la serie potrebbe tornare in una nuova forma come le già annunciate Loki e Scarlet Witch.

La terza stagione di Jessica Jones è prevista per aprile, la terza stagione del suo collega Defender Luke Cage dovrebbe ottenere il via libera ufficiale da un giorno all'altro e l'attesa terza stagione di Daredevil sarà lanciata il 19 ottobre.

Altre Notizie