Belen, Stefano De Martino dichiara il suo amore a Domenica In

Stefano De Martino

Mara Venier a Stefano De Martino: "Sei ancora pazzo di Belen". La risposta del ballerino

Non è riuscito a trattenere la commozione Stefano De Martino vedendo una sua foto con il figlio Santiago e la ex moglie Belen Rodriguez.

Stefano De Martino è stato uno degli ospiti di questa nuova puntata di Domenica In.

Quello è il mio posto preferito, lì in mezzo.

Il ballerino ha poi fatto il punto anche sulla sua carriera, ricordando i suoi inizi ed il padre che, ballerino a sua volta, gli sconsigliava in maniera decisa di intraprendere la carriera: "Lui faceva il ballerino e non voleva che iniziassi anche io presentandomi tutti gli inconvenienti del mestiere". Mi ricordo di quanto volevo farlo e di quanto lui non volesse.

Una lunga intervista che ha commosso Stefano De Martino che ha ripercorso in lungo e largo la sua vita professionale e privata, lasciando intendere che a breve potremmo trovarci di fronte ad importanti novità.

La domanda di Mara Venier è nata da una foto del cuore portata da De Martino a Domenica In. Sono felicissimo di essere nato a Napoli, ci pensavo stamane, sono stato proprio fortunato ad essere nato nella mia città. Adesso che sono genitore anche io mi rendo conto di cosa possa significare essere un padre senza mai averne avuto un. "In quella posizione io sono felice e contento perché, al di là di tutti gli accadimenti e delle storie, ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse avere", sono state le sue parole, accolte dall'applauso dello studio.

Un ragazzo come tanti: "Se dovessi scoprire che domani fare le pizze mi fa stare più tranquillo e riesco a badare a mio figlio e alle persone che amo, mi andrebbe bene lo stesso".

"Tu sei ancora pazzo di lei", ha dichiarato allora la Venier e Stefano ha preferito andare avanti, sebbene dai suoi occhi sia sembrato evidente che ancora esista un forte legame con Belen.

Emozionanti poi sono stati i passi che lo hanno unito a Santiago suo figlio per il quale ha dimostrato sempre grande amore.

Altre Notizie