"Grande Fratello Vip", Silvia Provvedi in lacrime per Fabrizio Corona

Affare Silvia Provvedi al GF Vip: Fabrizio Corona replica

Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona sbotta sui social: "Ho visto la puntata e mi sono scattati strani impulsi"

Ecco che cosa ha detto.

Nella casa del Grande Fratello Vip abbiamo assistito a tante scene strappalacrime, come quella di Francesco Monte che ha ricordato con amarezza i momenti dell'edizione precedente, quella in cui Cecilia Rodriguez lo ha lasciato in diretta, o come quella di Silvia Provvedi messa di fronte a un led pieno di schermate di titoli di giornali di gossip che riportavano una sola drammatica verità: Fabrizio Corona non l'ha mai amata.

Seppur tra le lacrime (condivise dalla sorella che, in casa, l'ha seguita con evidente partecipazione), Silvia ha spiegato di aver amato una persona che non c'è più ma di non rinnegare nulla.

La signora Monica racconta una storia molto diversa rispetto a quella che traspare dalle dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona a 'Verissimo'.

Molto riservato, Elia Fongaro è riuscito ad aprirsi con Silvia Provvedi che, caratterialmente, sente molto vicina a sé. E ci tengo a dire che non ha buttato fuori tutte le sue cose, ma quattro scatoloni di stracci. Il suo intento era quello di farla tornare a casa. Ad ogni modo Fabrizio Corona non ha gradito quanto ha visto nella terza puntata, così stamattina, puntuale come un orologio, è arrivata una instagram story: "Ieri sera ho visto la puntata del GF". Lui piangeva, si disperava, diceva 'Perdonami, migliorerò' e lei tutte le volte si faceva intenerire e tornava con lui.

I due parlano anche del dolore per la perdita di un genitore, un dolore che non potrà mai placarsi e Monte afferma che alcune volte è intimorito a parlare di sua madre, perché ha paura di rinnovare il dolore al padre: "Anche lui ha perso una compagna di vita". Non vali niente e poi l'ha bloccato ovunque. Ho pensato se la mia compagna fosse stata al posto di Silvia cosa avrebbe potuto vivere internamente in un momento di umiliazione. "Mia figlia, invece, ha detto basta e io ho tirato un sospiro di sollievo".

Altre Notizie