Temptation Island, Marini in lacrime: "Mi ha umiliata"

Temptation Island Vip 2018, la finale: le ultime tre coppie del reality escono

Uomini e Donne ospita i Vip di Temptation Island

Nel momento decisivo dell'ultimo falò, accusa il compagno - che mantiene un aplomb incredibilmente signorile - di portare una maschera, di essere invidioso di lei e del suo successo, proprio lei che nella vita ha "sofferto tanto", frase che ripete come un mantra.

Alcuni siri web scrivono:"Molte persone che abitano nella stessa città dei due hanno scritto online che Andrea e Alessandra sono stati visti in più occasioni insieme, ma è altrettanto vero che su Instagram la Sgolastra e Cerioli si seguono e si mettono sempre like".

La miglior difesa è l'attacco: nessun proverbio si adatterebbe meglio all'ultima puntata di Temptation Island Vip 2018. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che giovedì 11 ottobre andrà in onda dalle 14.45 su Canale 5 una puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island Vip.

Insomma, i più curiosi dovranno attendere solo una manciata di giorni ancora, prima di poter conoscere le sorti delle sei coppie che hanno deciso di avventurarsi in questa assurda e paradossale avventura a Temptation Island Vip. Ero entrato nello spirito del gioco ma non capivo realmente che stavo facendo male a Nicoletta.

Ex marito di Simona Ventura e padre dei suoi figli Nicolò e Giacomo, oggi Bettarini ha 46 anni e non ha intenzione di diventare di nuovo genitore. Mi spiace, sono innamorata e sono pronta a prendermi le critiche addosso. Mi dispiace per la fine della sua storia con Gerò Carraro: la sera, quando torni a casa, dall'altra parte del cuscino cerchi sempre la mano di qualcuno, spero che lei possa trovare la mano giusta. Sono rimasti come li abbiamo salutati o ci sono nuovi scoop? Ma non torneremo insieme, l'amore semplicemente cambia forma. Ma anche la presentatrice Simona Ventura che alle lacrime dell'amica ha reagito con grande commozione trasporto.

Altre Notizie