Selena Gomez in ospedale dopo un crollo emotivo

Selena Gomez carriera successi amori curiosita dieta sport album film

Selena Gomez ricoverata in un ospedale psichiatrico per un crollo mentale

Selena Gomez ha avuto un "crollo emotivo" ed è stata ricoverata in una clinica psichiatrica.

Paura per Selena Gomez. Trattenuta dai medici nonostante la sua intenzione di tornare a casa, l'artista originaria di Gran Pairie sarebbe esplosa, subendo un crollo emotivo.

A fine settembre la Gomez era già stata ricoverata in ospedale, dove le hanno diagnosticato un livello troppo basso di globuli bianchi.

Una fonte vicino alla cantante ha rivelato: "Selena ha passato settimane difficili e l'attacco di panico in ospedale è stato il punto critico".

Selena Gomez, prima del ricovero nella clinica psichiatrica, è stata calmata, poi portata nella rehab della costa orientale. Infatti, la ventiseienne ha subito questo tipo d'intervento la scorsa estate, quando la sua migliore amica Francia Raisa si era offerta come volontaria per donarle il suo organo.

D'altronde i fan e le persone a lei più legate avevano certamente potuto intuire l'esistenza di alcuni problemi in virtù del recente comportamento di Selena Gomez, che il 23 settembre scorso, con una diretta, aveva annunciato un suo temporaneo allontanamento dai social, secondo qualcuno motivato da diversi insulti ricevuti in relazione al suo ex compagno Justin Bieber.

"I miei reni non funzionavano più e lei mi ha salvato la vita, non smetterò mai di ringraziarla", ha confidato Selena Gomez in una vecchia intervista a Today.

Altre Notizie