"Potete masturbarvi ma dovete fare così", comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 3: squalifica in arrivo per Francesco Monte?

Grande Fratello Vip 2018, tra Stefano Sala e Francesco Monte scatta il bacio

Il loro amore procede a gonfie vele, ma il nome della sorella di Belen continua ad essere accostato a quello di Francesco Monte che potrebbe ritrovarsi nella casa del Grande Fratello Vip proprio l'ex fidanzata. La risposta di Sala ha però fugato ogni dubbio: "Dovevo mettermi le mani nel naso e Francesco mi ha detto di farlo sotto le coperte" ma Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno giocato molto sull'ambiguità delle immagini mandate in onda, e Ivan Cattaneo ha rincarato la dose con un: "Ci eravamo accorti che Stefano era un po' borderline!".

Giulia Provvedi ha inoltre aggiunto: "Non è uno scherzo, ci hanno detto di dirlo, è la verità (...) Se uno rimane dentro troppo o in casi particolari la telecamera entra in azione". Ok, ci siamo lasciati in un contesto sbagliatissimo, ma è andata così. Abbiamo parlato in privato e non è cambiato nulla. "Penso ancora le cose che gli ho detto". Se fino a questo momento la giovane argentina aveva preferito tacere per rispetto del suo fidanzato Moser, oggi ha deciso di smascherare la giovane influencer che ha rapito il cuore del suo ex fidanzato. Tanto è vero che ormai passano tutto il tempo insieme e sembra che il bacio tra i due sia solo questione di ore. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia.

Cecilia Rodriguez avrebbe concluso con una frecciatina a Giulia Salemi, il nuovo flirt "platonico" di Francesco Monte: "Allora lo possiamo dire dopo che Giulia Salemi ha puntato mio fratello Jeremias Rodiguez, Francesco e si è messa in mezzo anche con Andrea Iannone". Altrimenti vuole emergere in qualsiasi... "Non so se vuole diventare la nuova Belen, ma insomma..." Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Ad un certo punto Giulia si propone di fare un massaggio rilassante a Stefano.

Altre Notizie