‘Striscia la Notizia’, Fabrizio Corona riceve l’ennesimo Tapiro d’Oro!

Nina Moric Instagram

Nina Moric – Fonte Instagram

Sulla sua vita privata, l'ex re dei paparazzi, ammette: "Non so più amare, ho perso il cuore".

Fabrizio Corona: "Mia donazione al Telefono Rosa?".

Oggi, invece, a far riaccendere i riflettori su di lui ci ha pensato Striscia la Notizia che gli ha consegnato l'ennesimo Tapiro d'Oro.

Temendo di essere coinvolto in maniera pesante a causa del suo datato quanto minaccioso portfolio di scatti compomettenti, Fabrizio Corona ha altresì ammesso di aver avuto dei file che avrebbero potuto far cadere il governo. La palestra ha individuato il Centro antiviolenza come destinatario di tale regalo, accolto dall'associazione al fine di portare benessere a donne che vivono un momento di difficoltà. Non è mai stata proposta un'offerta in denaro, che mai il Centro anti-violenza avrebbe accettato. Corona, intercettato da Valerio Staffelli a Piacenza, ha detto: "È una fake news". Come può una notizia del genere su un personaggio come me finire su La Repubblica, sul Corriere, su l'ANSA... E precisa: "Mi è ripresa la malattia di aver voglia di fare l'amore tutti i giorni con delle donne diverse". Mi sto curando. Sono single.

Fabrizio Corona e le sue cene ad Arcore con l'ex Premier " Quando scoppiò il primo Ruby, mi vennero a rubare all'interno dell'ufficio tutti gli archivi fotografici perché si era sparsa la voce che io fossi perché l'unico ad avere le immagini del famoso Bunga bunga, di ciò che era successo all'interno".

Il giornalista e scrittore italo-americano Peter Gomez, incuriosito dall'interessante dichiarazione di Fabrizio Corona, ha legittimamente chiesto: "Ma quelle foto lei le aveva?".

Altre Notizie