Simona Ventura: l’augurio speciale per il figlio Niccolò Bettarini

Simona Ventura Instagram

Simona Ventura – Fonte Instagram

La conduttrice del reality, l'ex marito e la sua nuova compagna hanno deciso di raccontarsi a Silvia Toffanin.

A Verissimo parla anche Nicoletta Larini compagna di Stefano Bettarini e spiega di aver sofferto molto. Dall'altra parte Nicoletta Larini ha rivelato di aver perso sei chili nel corso dell'avventura a Temptation Island [VIDEO]. La conduttrice, con il suo comportamento ha voluto lanciare una messaggo: "Ci tenevo a trasmettere un messaggio importante: si può non essere più sposati, ma mai smettere di essere genitori". È andata bene, siamo stati fortunati. Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. "Io sono cattolica e ho ricevuto un dono del signore, un grosso segno", facendo riferimento al fatto che il ragazzo non ha subito conseguenze gravi dall'accoltellamento. L'ingombrante ex moglie ha rimesso a posto le cose, specie durante il confronto con Stefano: "Durante il falò, vedendola tremare, non ho potuto fare a meno di avvicinarmi". Recentemente tutta la famiglia è stata scossa dall'accoltellamento di Niccolò, che però ora sta bene e la stessa Ventura sottolinea quanto in questo periodo Stefano sia stato vicino al figlio e anche a lei. Ed è principalmente per i figli che i due hanno mantenuto un rapporto civile e basato sul rispetto reciproco.

Nella puntata di Verissimo che andrà in onda oggi pomeriggio su canale 5, vi saranno come ospiti Simona Ventura con Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Joe Bastianich, Catherine Spaak, Costantino Vitagliano e Lisa Fusco. Non mollare mai mio impavido Simba Happy Birthday Niccolò Bettarini, con il tempo capirai tante cose. Di donne così ne ho viste.

"Su Instagram, papà Stefano - che pure gli ha rivolto un bellissimo pensiero su Instagram: ".Devo solo augurarti di trovare nella vita anche solo un decimo della felicità che mi hai regalato tu!, ha scritto in calce alla foto che li vede insieme - ha condiviso alcuni momenti della cena in onore del suo ragazzo.

Altre Notizie