Milan, ecco Paquetá: al Flamengo 35 milioni e bonus, decisivo Leonardo

Il talentuoso brasiliano Paquet

Il talentuoso brasiliano Paquet

Il Milan si è assicurato il nuovo talento del Flamengo Lucas Paquetà. Come si legge tra le colonne della sopracitata fonte, il Milan avrebbe raggiunto l'intesa per il cartellino del calciatore sulla base di 35 milioni di euro più bonus, che porterebbero il totale vicino ai 50 milioni previsti dalla clausola rescissoria.

Luca Paquetà servirà a Gattuso a rendere più imprevedibile l'attacco rossonero e a mandare con più facilità in porta Gonzalo Higuain, l'altro acquisto top dello scorso mercato del Milan del fondo Elliot. Un colpo per il quale è stato fondamentale il ruolo nella trattativa di Leonardo, che naturalmente con il Brasile ha un calare di rapporti privilegiato. Secondo GloboEsporte.com, il club brasiliano ha accettato l'offerta di 35 milioni, più bonus, e il giocatore già nei prossimi giorni dovrebbe essere sottoposto alle visite mediche. In Brasile si parla anche della visita a Milano del ceo del Flamengo, Bruno Spindel, per concludere l'affare. "Sono sicuro che diventerà un grande". Ma a Parigi non hanno fatto i conti con Leonardo.

Lucas Tolentino Coelho de Lima, questo è il nome completo di Paquetà, nato a Rio de Janeiro il 27 agosto 1997, dunque ha da poco compiuto 21 anni.

Altre Notizie