Inviata di 'Striscia' aggredita a calci e pugni

Striscia la Notizia Stefania Petyx aggredita Palermo

Palermo, l'inviata di "Striscia" aggredita con l'operatore in un palazzo occupato

A dare notizia dell'aggressione è il sito web della trasmissione di Mediaset. Un racconto fatto dall'ospedale, dove la Petyx è stata trasportata in ambulanza dopo che gli ambulanti si sono scagliati su microfono e telecamere, nonostante l'intervento delle forze dell'ordine.

L'inviata Stefania Petyx è stata aggredita durante un servizio per Striscia La Notizia, il tg satirico per il qualche lavora da tantissimi anni.

L'inviata stava registrando un servizio di denuncia su un immobile occupato abusivamente. Inoltre, precisa l'inviata, "sono stata spintonata giù dalla tromba delle scale".

Gli inviati di Striscia, rientrati nell'auto blindata per ripararsi dagli aggressori, vedevano il tetto della vettura venire sfondato da un pesante blocco di cemento lanciato da un piano alto di una casa. Sul posto è intervenuta la polizia, che sta cercando di identificare i responsabili dell'aggressione. La giornalista è stata "accolta" con secchiate d'acqua e bastonate: solo l'intervento delle forze dell'ordine ha ristabilito la normalità. Ma usare violenza addirittura contro una donna sembra alquanto esagerato.

Vedremo per intero il servizio e tutto sarà più chiaro sulla dinamica dell'aggressione.

Altre Notizie