Genoa, esonerato Ballardini. Torna Juric

Genoa Preziosi difende Radu

Genoa Preziosi difende Radu"Basta metterlo nel mirino è un buon portiere

Ho parlato con lui, ma non ho avuto le risposte che mi aspettavo.

Che idea sulla squadra? Il tecnico croato è ancora a libro paga, ma per Preziosi non è questo il motivo determinante: "Ho contattato anche altri allenatori". Nella passata stagione non ho fatto bene, lo riconosco.

Se avete visto, Ballardini ha fatto sette formazioni diverse. Che svela poi come farà giocare il suo Genoa: "Come giocherà la squadra?". Ci sono due attaccanti, ma ci sono anche tante mezzali. Ma se il portiere viene privato della protezione della difesa allora è inutile.

C'è una sensazione prevalente quando il presidente l'ha chiamata? A volte si sbaglia ma mica sempre. Era l'autunno inoltrato dell'anno scorso quando assistevamo all'esonero di Juric e accoglievamo il Ballardini 3.0. Di sicuro la vita è bella per tutte le sfide che ci mette davanti, e ribadisco: "sono contento di tornare a fare il lavoro che mi piace in una squadra a cui devo molto". Mentre il campionato si ferma per la Nazionale, in campo il 14 ottobre contro la Polonia per il ritorno della UEFA Nations League, il Genoa e il Chievo ricominciano da un nuovo allenatore.

Ho parlato solo con Criscito, perchè non amo parlare coi giocatori.

Genova - Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha deciso di esonerare Davide Ballardini e di richiamare sulla panchina rossoblù Ivan Juric.

Dopo 30 anni di calcio credetemi che pazzo non sono. Professionalmente i nostri sono ragazzi esemplari che hanno dato il massimo per mister Ballardini e faranno lo stesso con mister Juric. "Spero che continui così". Poi l'ingaggio di Juric: "Credo sia pronto, è un allenatore preparato".

Altre Notizie