Bufera su Sara Affi Fella a Uomini e Donne, parla Nicola: "Dovevamo…"

UOMINI E DONNE, Sara Affi Fella ospite in studio? | Anticipazioni puntata lunedì 8 ottobre 2018

Uomini e Donne, Nicola Panico si sfoga sui social: “La mia vita è un continuo fallimento”

Dopo la messa in onda del video, per la tronista è iniziato un vero incubo: Sara ha infatti perso numerosi followers, la sua agenzia e gli sponsor che si erano rivolti a lei dopo la notorietà acquisita grazie alla trasmissione, hanno iniziato a voltarle le spalle e numerosi utenti del web e del mondo dello spettacolo hanno commentato il misfatto anche con parole poco delicate. "Poi ho capito. Sono andata da lei per parlarle, uno o due giorni prima che venisse registrata la puntata del vostro confronto e mi disse che era stata contatta da Claudio che le chiedeva la sua presenza in studio per chiarire, in diretta, la vostra questione".

Come detto in studio di Uomini e Donne arriverà Nicola Panico ex di Sara Affi Fella che dopo mesi di silenzio è uscito allo scoperto e ha deciso di raccontare la sua verità, smascherando il piano ordito dalla 21enne.

E' stato supportato in questo da Lorenzo, che successivamente è stato messo al centro della scena. Poco si sa della sua vita privata, poiché Viviana Vizzini non è molto presente nei social network dove pubblica raramente.

La tronista siciliana di Uomini e Donne, Mara Fasone, continua a dividere il pubblico. Nicola, per dimostrare che stava dicendo la verità, ha anche fatto ascoltare delle note audio e fatto leggere i messaggi al redazione. Le accuse e il continuo calo di follower avevano convinto Sara ad abbandonare il proprio profilo Instagram, così da tornare alla serenità. In tale circostanza aveva anche riferito alla ragazza di non volere più portarla in esterna, almeno fino a quando farà chiarezza sul suo interesse esclusivo per un tronista. La scorsa puntata del Trono Classico aveva scatenato varie polemiche anche per quanto riguarda l'amicizia tra Viviana e Mara, con la corteggiatrice che sembrava voler convincere Luigi a conoscere meglio la tronista.

Rivelazioni scioccanti sul caso Sara Affi Fella. Nonostante le intenzioni della vigilia, il tronista deciderà di concedere un'altra possibilità a Viviana Vizzini, mettendo alla prova il suo reale interesse.

Maria prima di chiudere la questione ha espresso la sua: "Nicola tu hai raccontato tutto non per noi". Nella seconda esterna, Lorenzo stuzzicherà Viviana in maniera pesante, rivelandole di non voler stare insieme a lei ma non trovando la reazione che si sarebbe aspettato. Alla chiara domanda di Maria De Filippi, Lorenzo confermerà di volerla eliminare.

Altre Notizie