Affare Silvia Provvedi al GF Vip: Fabrizio Corona replica

‘Gf Vip 3’, Fabrizio Corona: “Ieri sera ho visto la puntata, e mi sono fatto una grossa risata perché…”

Nel corso dellaterza puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri lunedì 9 ottobre 2018, si è parlato anche della recente rottura tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona.

L'ex re dei paparazzi da Napoli, dove ieri è stato protagonista di uno shooting, replica all'ex fidanzata.

Parole dure che mostrano un dolore profondo e portato dentro forse troppo a lungo, un dolore del quale Silvia si è mostrata finalmente consapevole e dal quale, come lei stessa ha detto durante la puntata, si è liberata scegliendo di porre fine alla storia ed obbligandosi a guardare avanti. "Quando non riesci più ad avere una tua vita perché la vita per te resta quella del palcoscenico per farti acclamare ed applaudire, non scegli la tua donna, non scegli il tempo libero, non scegli più ciò che vuoi".

Fabrizio ha specificato che la sua rabbia è stata provocata da quello che alcune persone hanno detto sul suo conto, persone che secondo lui non avevano il diritto di giudicarlo (si presume che l'ex di Nina Moric non si riferisca alla Provvedi ma ad altri membri del cast del reality). Ad ogni modo Fabrizio Corona non ha gradito quanto ha visto nella terza puntata, così stamattina, puntuale come un orologio, è arrivata una instagram story: "Ieri sera ho visto la puntata del GF". Soprattutto verso la fine mi sono scattati degli strani impulsi. Fabrizio Corona non è ancora contento e puntualizza: "Detto questo il cuore per le persone a cui voglio bene, ce l'ho, non è vero che non ce l'ho".

Corona è poi tornato sull'argomento in alcuni video pubblicati sempre tra le Instagram Stories: "Io non sono come gli altri, dico sempre quello che penso e faccio ciò che mi viene". Poi sottolinea: "Provo a stare calmo, ho altre priorità in questo momento".

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il.

Altre Notizie