Piaggio sceglie il Web per lanciare la vendita della Vespa Elettrica

Vespa elettrica ecco il prezzo 6.390 euro. Prime consegne a novembre

Piaggio: parte la commercializzazione della Vespa elettrica

Lo scooter di casa Piaggio è spinto da una Power Unit in grado di erogare una potenza massima di 4 kW, per ottenere prestazioni superiori a quelle di un tradizionale scooter 50 cc, soprattutto per quanto riguarda l'accelerazione e lo spunto in salita, che beneficia della tipica erogazione dei motori elettrici.

L'autonomia della nuova Vespa Elettrica è di 100 km e non varia molto se si tratta di percorrenze urbane o extraurbane. Vespa Elettrica è il primo veicolo del Gruppo Piaggio acquistabile attraverso le soluzioni di Piaggio Financial Services, che saranno estesi dal 2019 anche a tutti i veicoli del Gruppo (scooter e veicoli commerciali Piaggio, Vespa tradizionale, Moto Guzzi, Aprilia, Derbi, Gilera). L'alimentazione è fornita da una moderna batteria agli ioni di litio e il sistema di recupero dell'energia cinetica (KERS) ricarica la batteria nelle fasi di decelerazione. Per ricaricarla la Vespa Elettrica basta collegare la spina del cavo nel vano sottosella a una qualsiasi presa elettrica a muro oppure a una delle apposite colonnine di ricarica. Il tempo standard necessario per una ricarica completa è pari a 4 ore. Il tutto in silenzio e senza vibrazioni, contribuendo a rendere le città meno caotiche e più vivibili, contribuendo a ridurre l'inquinamento, sia dal punto di vista delle emissioni, sia da quello acustico. Formule di pagamentoVespa Elettrica è disponibile nei principali Paesi dell'area Euro al prezzo di 6.390 euro o, in alternativa, con una nuova soluzione di acquisto rateale fino a 72 mesi in rate mensili di 99 euro. Inoltre, Vespa Care è il pacchetto di servizi che si può includere integrando la rata, che comprende manutenzione, estensione di garanzia, road assistance con più servizi e controllo periodico della batteria.

La nuova Vespa elettrica, che potete ammirare nelle immagini riportate nella galleria in basso, ha un design rinnovato con un corpo uniforme e finiture in diverse colorazioni relativamente sgargianti.

L'esclusiva Vespa Elettrica sarà innovativa e sostenibile e l'offerta sarà ancora più appetibile grazie a questi servizi finanziari convenienti per tutti.

Altre Notizie