Fabio Di Giannantonio in Moto3 vince al Buriram

Moto3 Di Giannantonio con Speed Up Racing nel 2019

LAPRESSE

La Moto3 a Buriram incorona un podio tutto italiano. Tanta Italia anche in seconda e terza fila grazie a Tony Arbolino e Niccolò Antonelli, che con Darryn Binder formano la seconda fila ed a Nicolò Bulega, Enea Bastianini è Fabio Di Giannantonio a completare la terza fila. Masaki e Masia autori della prima fila perdono invece diverse posizioni.

La chiave di volta della gara e, forse del campionato, è l'uscita di scena di Marco Bezzecchi (Redox PruestelGP) nella battute finali.

Bandiera a scacchi: Fabio Di Giannantonio taglia il traguardo per primo a completare il podio Lorenzo Dalla Porta e Dennis Foggia nel suo primo successo di carriera, podio tutto tricolore! Domani ci aspetta una gara senza esclusione di colpi, con Bezzecchi che dovrà mettere in conto di prendere punti importanti e Martin dovrà ricostruire la gara. Nono DiGiannantonio, ma la moto del team Gresini sembra parecchio in difficoltà, data anche la tredicesima posizione del leader del mondiale Martin, in netto ritardo di 807 millesimi da Bezzecchi.

Altre Notizie