Fallout 76: Svelate le date della Beta e l’intro ufficiale del gioco

Fallout 76 verrà pubblicato ufficialmente il 14 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Come spiegato da Bethesda sul proprio sito ufficiale, la beta richiederà ben 45GB di spazio libero sul disco rigido di Xbox One, su cui sarà disponibile dal 23 otttobre, e PS4 e PC, dal 30 dello stesso mese. Pre-ordinare Fallout 76 è l'unico modo per accedere alla B.E.T.A.

Durante la B.E.T.A. forniremo aggiornamenti regolari sullo stato di servizio dei server sul twitter di @Fallout, i forum di Bethesda.net e la pagina dello stato di Bethesda.net.

In attesa dell'inizio dei test gli sviluppatori mostreranno molti altri elementi di gioco nelle prossime settimane, inclusi consigli per il multigiocatore, la sopravvivenza nella Zona Contaminata, la progressione del personaggio, la personalizzazione e altro ancora. Sul sito di Fallout e sui canali social non mancheranno novità e aggiornamenti da non perdere riguardo al prodotto che, ricordiamo, essere totalmente localizzato in italiano.

Oggi vi abbiamo dato la notizia della beta ormai imminente di Fallout 76, con le relative date e il filmato introduttivo. La trovate qui di seguito, buona visione!

Altre Notizie