Porto Ts: Di Maio conferma interesse Governo a Bini e D'Agostino

Di Maio: 'Biglietto volo Cina è Economy. Quel parlamentare del Pd ha detto solo un'altra fake news'

Governo: Di Maio replica a 'quello del Pd', in Cina in economy

Con investimenti in Italia pari a 22 miliardi di euro, i cinesi ci stanno spolpando acquisendo il nostro sapere (il cosiddetto know how), le nostre imprese, le nostre infrastrutture, e inserendosi nelle nostre comunità produttive scippando il made in Italy attraverso aziende dove lavorano con orari schiavistici cinesi italianizzati solo in apparenza perché residenti nella nostra nazione della quale tuttavia non condividono valori, né regole.

Roma, 18 set. (AdnKronos) - "In partenza per la Cina". Secondo il dem si tratta di "Uno spreco senza senso: l'aereo è tuttora a disposizione dello Stato, pagato per essere tenuto fermo in un hangar invece di servire per missioni istituzionali e voli sanitari, mentre i ministri del Governo come Di Maio e Tria volano in giro per il mondo, ad esempio in Cina, con costosi biglietti in business class. Non tutti, però". Davvero Di Maio pensa che gli italiani si facciano raggirare in questa maniera così vergognosa?

Il ministro Di Maio al suo decollo per la Cina posta dei video su Instagram e mostra il biglietto di classe economica con cun volo di linea.

"La rete sbugiarda Di Maio: il volo in economy per la visita in Cina era una balla, l'ennesima, perché il ministro ha viaggiato in business".

La polemica è nata sui social a partire dal posto presente sul biglietto fatto vedere da Di Maio su Instagram. "Il posto 5C è in business, non in economy", è stato detto e scritto.

"Siamo contenti di essere l'unico Paese del G7 ad avere portato avanti fino a questo punto i negoziati ed è chiaro anche che entro la fine dell'anno si potrebbe arrivare alla firma e alla chiusura dei negoziati qualora si possa discutere nei prossimi mesi di alcune questioni che per noi sono dirimenti", come la rimozione delle barriere non tariffarie all'export agroalimentare.

Altre Notizie