Lory Del Santo: "Mio figlio Loren si è tolto la vita"

Il dramma di Lory Del Santo: “mio figlio Loren si è suicidato”

A Verissimo la tragedia di Lory Del Santo: “Mio figlio Loren si è tolto la vita”

Loren è il figlio che Lory Del Santo ha avuto nel 1999 da una fugace relazione. La donna ha annunciato pubblicamente il suicidio del figlio 19enne Loren [VIDEO], che a causa di una seria malattia cerebrale si sarebbe intenzionalmente tolto la vita. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale.

Biondo, bellissimo e sorridente, Loren era il figlio di Lory Del Santo. "Dopo quanto accaduto avevo deciso di rinunciare". "Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza" ha però dichiarato a Verissimo. Lory Del Santo doveva essere una delle concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip prima che fosse colpita da questa terribile tragedia.

Per l'attrice sessantenne il programma capitanato dalla bella Ilary Blasi potrebbe essere "una terapia". Vorrebbe partecipare al reality show, che parte il 24 settembre, per fare una sorta di terapia perché "il fatto che ci sia un confessionale, per parlare ogni momento con qualcuno, può farmi bene".

La seconda puntata di Verissimo andrà in onda sabato 22 settembre su Canale 5 ma è stata registrata oggi. "Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male", ha concluso. Il suo nome resta un mistero, in quanto la Del Santo non ha mai voluto rivelarne l'identità."Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno". Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Lory parla per la prima volta della morte del figlio, avvenuta circa un mese fa: "Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo". L'ultima volta che ci siamo visti non gli detto 'ti voglio bene' anziché baciarlo e basta. Dal tennista olandese Richard Krajicek, vincitore a Wimbledon ha avuto un figlio che, nato prematuro, non riuscì a sopravvivere. Ancora rammentiamo che la bellissima attrice conserva nel cuore la dipartita del primogenito Conor, cui s'aggiunge per suicidio quella del secondogenito Loren.

Dopo la morte del figlio, Lory Del Santo si è chiusa in sé stessa e in un silenzio assordante. La solitudine è una forza. "Quando è successo questo dramma si è messa in contatto con gli autori, dicendo che il lutto avrebbe cambiato la situazione". Ti fa meditare per trovare soluzioni.

Altre Notizie