Alfonso Signorini vs ll Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip Jane Alexander nel reality per vincere la timidezza

Grande Fratello VIP 2018, confermato il cast: i nomi dei concorrenti | Anticipazioni inizio e durata GF VIP

A dare ufficialità alla notizia è stata proprio la pagina ufficiale del "Grande Fratello Vip" sul noto social network di condivisione Facebook, che nelle ultime ore ha pubblicato un video del futuro inquilino della casa più spiata d'Italia, dove Francesco ha reso le sue prime dichiarazioni circa la sua partecipazione al celebre programma. Nonostante la recente scomparsa del figlio Loren, la showgirl vuole mettersi in gioco nel reality show di Canale 5. "Lory a luglio aveva firmato per partecipare al programma, poi ad agosto è morto il figlio". Noi eravamo d'accordo con lei, essendo questa una vicenda molto personale. Lei la vede come un modo per uscire psicologicamente da questa tragedia, per non stare a casa a sfogliare l'album dei ricordi - dice Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 -. Noi abbiamo pensato che sia giusto che sia lei a decidere.

Il Codacons ha infatti presentato un esposto all'Autorità per le comunicazioni contro la partecipazione di Francesco al Gf Vip 3, chiedendo inoltre di intervenire con la sospensione del programma. Da lunedì 24 settembre torneranno ad accendersi i riflettori sul fortunato reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini che, nelle passate stagioni televisive, ha registrato ottimi risultati d'ascolto, arrivando a toccare picchi del 25-26%. "Non sappiamo se sarà davvero nel cast perché vogliamo rispettare fino all'ultimo la sua volontà di decidere".

A sostenere la candidatura di Monte sono sempre stati la conduttrice Ilary Blasi e l'opinionista del programma Alfonso Signorini, richieste che con tutta evidenza sono state ascoltate anche in considerazione della grande popolarità e chicchericcio che ormai si è formato intorno al personaggio tanto dileggiato a "L'isola dei famosi". Ha detto che vuole essere trattata come gli altri.

Altre Notizie