Miss Italia 2018, vince Carlotta Maggiorana. Terza Chiara Bordi

‘Miss Italia 2018’ è Carlotta Maggiorana!

Miss Italia 2018: Carlotta Maggiorana è la vincitrice!

E lei, sia chiaro, è bellissima. Nella volata finale a due, in diretta su La7, ha battuto Fiorenza D'Antonio, Miss Rocchetta Bellezza Campania in gara con il numero 29. Non ci resta che attendere. Chiara, invece, ha sorriso, letto, risposto e, insomma, vissuto tutto con una personalità, una maturità ed una serenità incredibili solo per chi non la conosceva già: forse frutti delle difficoltà ben peggiori che ha affrontato in passato, forse semplicemente doti caratteriali e valori trasmessi da famiglia ed amici. Sono fortunata come poche persone al mondo! La ragazza ha deciso di rispondere alle offese con un lungo post sul suo profilo Instagram: "A me mancherà pure un piede, ma a lei manca cervello e cuore".

"Io ed Emiliano vogliamo un figlio". Dopo la sua eliminazione, Francesco Facchinetti, che ha condotto la finale insieme a Diletta Leotta, si è rivolto agli haters che sui social hanno insultato la ragazza: "Siete dei deficienti". Ecco di cosa si tratta.

‘Miss Italia 2018’ è Carlotta Maggiorana!
Carlotta Maggiorana è miss Italia 2018

Il terzo posto fantastico di Chiara Bordi a Miss Italia 2018 si conclude con un lungo messaggio di ringraziamenti della reginetta di bellezza. Lui ci tiene tantissimo e non vuole aspettare troppo. A questo proposito la Maggiorana ha ricordato: "Brad Pitt è bellissimo, ma Sean Penn è molto più simpatico!". Mando un bacio forte a tutti quelli che mi hanno votato, perchè mi hanno dimostrato di tenerci a me e alla mia vittoria.

Il settimanale Oggi ha scoperto delle foto che ritraggono Miss Italia Carlotta Maggiorana nuda, forse non conformi al regolamento del concorso che recita che le partecipanti non devono "essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti". Come ha fatto a trasformarsi in questo modo?

Altre Notizie