Zamparini su Dybala: "Penso lascerà la Juventus, Allegri fa il fenomeno"

Juventus Dybala al Real Madrid? I blancos sono pronti ad offrire 120 milioni

Allegri fa fuori Dybala e annuncia il gol di Ronaldo

"Ricordo che quando Ibrahimovic arrivò al Barcellona non resse il dualismo con Messi e andò via e quindi ora che Ronaldo è alla Juventus sarebbe Dybala a salutare". A gennaio penso che andra' via, in Spagna. Ci andrà perché la Juventus vuole incassare 100, 120 milioni. "Ha richieste in Spagna e Inghilterra a quanto mi risulta".

"Ho mandato un messaggio due anni fa a Dybala - racconta Zamparini - e gli avevo consigliato di andare in Spagna, dove si gioca il calcio vero e di non rimanere in Italia". E il patron rosanero lo conferma: "La sentenza di ieri sera è arrivata in ritardo".

Paulo Dybala sta faticando a ritagliarsi un ruolo di protagonista alla Juventus in questa stagione e in suo difesa arriva Maurizio Zamparini , l'uomo che l'ha portato in Italia. Quello che è successo fa parte della miopia delle Istituzioni davanti alle cose ingiuste. Io ho subito un danno notevolissimo, per cui qualcuno ricevera' una domanda per questo danno. Sul campo il giorno della partita Frosinone-Palermo tutti hanno visto cosa è successo, compreso all'estero. Bombe di mercato, come quando c'era il suo amico giornalista Maurizio Mosca, e bombe sul sistema che ha ancora una volta penalizzato la società siciliana: "Nel nostro calcio in questo momento non abbiamo uomini". Tanti tifosi, pero', si chiedono se poi il Palermo abbia la squadra per disputare la Serie A, ma Zamparini e' sicuro: "Noi abbiamo piu' o meno la squadra dell'anno scorso. Il Palermo non è inferiore al Frosinone, al Parma o ad alcune squadre che militano in Serie A". La differenza tra le altre nazioni, come la Francia, è che hanno sette-otto giocatori di colore.

Altre Notizie