Milano, Fabrizio Corona litiga furiosamente al ristorante: arriva la polizia

Fabrizio Corona coinvolto in una mega rissa ieri sera: ecco cosa è successo!

Fabrizio Corona coinvolto in una rissa: le scuse sui social

Nuovi guai per Fabrizio Corona.

Nel dettaglio, sulle pagine di Dagospia è stato rivelato che la situazione all'interno del ristorante milanese in zona Garibaldi sarebbe degenerata nel momento una persona avrebbe cominciato a prendere di mira gli affetti di Fabrizio Corona. Sono questi gli elementi del giallo che vede come protagonista Fabrizio Corona: l'ex re dei paparazzi smentisce di essere stato coinvolto in una rissa con un imprenditore vinicolo fuori da un ristorante a Milano.

Corona ha poi pubblicato un video su Instagram facendo pubblica ammenda e ha giurato che non succederà più, anche se non ha chiarito l'esatta dinamica della vicenda.

Il padre di Carlos non sarebbe, stando a quanto sottolineato dalla questura, stato direttamente coinvolto nella rissa ma era sicuramente presente poichè, poche ore dopo l'episodio, Corona ha deciso di postare un breve video sul suo seguitissimo profilo Instagram per chiedere scusa. Ai followers spiega, inoltre, quello che si prova durante la detenzione: "Quando si esce e si torna alla vita normale e tutto sembra facile, succede che fai qualche cavolata perché non riesci a controllare quei demoni che hai dentro e che cerchi di tenere nascosti". "Devo cercare di imparare ancora un po' di cose - conclude - Ma ci metto il cuore, per me ma soprattutto per mio figlio".

Altre Notizie