Gigi Marzullo si sposa a Nusco, De Mita celebrerà le nozze

Gigi Marzullo si sposa a Nusco, De Mita celebrerà le nozze

Gigi Marzullo si sposa, celebra Ciriaco De Mita

Fiori d'arancio per Gigi Marzullo. Si sfata, così, il mito dello scapolo d'oro della Rai, che si sposerà con il rito civile al Municipio di Nusco, dove il sindaco Ciriaco De Mita farà pronunciare il fatidico sì. A 65 anni, Marzullo convola a nozze con la sua storica compagna Antonella De Iuliis, sua compagna da 20 anni e dirigente della società Sviluppo Italia.

Sposi e invitati hanno poi festeggiato a casa del sindaco di Nusco De Mita. Anche la data del matrimonio è stata tenuta segreta fino a qualche giorno fa. In paese grande attesa per gli onvitati illustri.

Fra i presenti non poteva comunque mancare qualche vip, fra cui l'amministratore delegato di Italo, Flavio Cattaneo, con la compagna Sabrina Ferilli, e l'ex ad del Milan, Adriano Galliani. Dopo la cerimonia, la coppia è ospite nella villa De Mita per un ricevimento. Nonostante le sue origini avellinesi, Gigi Marzullo rende omaggio all'ex Presidente del Consiglio nuscano, che ha assistito al suo ingresso in Rai e che oggi lo sosterrà in un'altra pagina importante del suo percorso: il matrimonio.

Altre Notizie