Diretta Inter-Parma dalle 15.00: probabili formazioni e dove vederla in tv

Qui Parma- Ciciretti out per l'Inter. Probabile

Qui Parma- Ciciretti out per l'Inter. Probabile

Inutile dire che l'esordio di Nainggolan dal primo minuto ha scosso più di qualcosa nello sviluppo dell'azione, dando alla manovra dell'Inter più aggressività, più velocità di idee e soprattutto il goal del vantaggio, che di fatto ha cambiato la partita. In classifica l'Inter ha quattro punti dopo una sconfitta, un pareggio e una vittoria. In difesa dovrebbe essere confermata la coppia di centrali formata da Bruno Alves e Riccardo Gagliolo.

LE SCELTE DI D'AVERSA - Il tecnico è costretto a fare di necessità virtù e a confermare sostanzialmente l'undici che ha ben figurato, ma perso, contro la Juventus.

Sono appena state comunicate le formazioni ufficiali di Inter-Parma, anticipo pomeridiano della 4a giornata del Campionato Italiano di Serie A in scena allo Stadio "Giuseppe Meazza" di Milano a partire dalle ore 15.00.

Inter Parma si gioca alle ore 15:00 di sabato 15 settembre, ed è la prima partita nel calendario della quarta giornata della Serie A 2018-2019. Vediamo subito quali sono i dubbi e le certezze che albergano nella mente dei due allenatori alla vigilia della partita di San Siro, analizzando in maniera più dettagliata le probabili formazioni di Inter Parma. Out Vrsaljko, infortunatosi nella sfida di Nations League con la Spagna: al suo posto sulla fascia destra ci sarà D'Ambrosio. Nei ducali tridente Gervinho-Inglese-Di Gaudio. Hanno tanti giocatori forti e sicuramente chi scenderà in campo sarà all'altezza. Già tre gol al Meazza per il belga, ma da avversario.

Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Nainggolan, Perisic; Keita. All.

Altre Notizie